Inviateci una email con la descrizione dell'oggetto che volete vendere, preferibilmente con la foto che ritragga esclusivamente l'oggetto (in caso contrario provvederemo noi stessi a ritagliarla), indicate il prezzo di base e il luogo in cui si trova l'oggetto.
Nella vostra email potete anche indicare:
Vendo subito: sarete messi in contatto con il primo, miglior offerente della giornata
Asta: metteremo il vostro prodotto all'asta per 7gg. consecutivi in attesa che il miglior offerente si aggiudichi il prodotto
Leggi, comunque, le regole di ebbiay.
Ebbiay si propone di creare un mercatino on line relativamente alla Provincia di Ragusa, per favorire, così, transazioni dirette anzichè via posta.
Non precludiamo, comunque, la possibilità di inviare i vostri annunci ovunque Voi siate.
Email cui inviare gli annunci o chiedere l'acquisto di un prodotto
domenica 6 maggio 2007
Quando ci si aggiudica il bene in vendita?
Ebbiay al momento dell'aggiudicazione modificherà il post ed invierà all'acquirente una email con la conferma dell'aggiudicazione e contestalmente (o successivamente) l'email del venditore per i successivi accordi di vendita.
Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non abbia sentito l'esigenza di disfarsi del vecchio mangianastri delle antiquate musicassette abbiati negli angoli più remoti della casa.
Per non parlare poi di quei libri di scuola che riposano - ahimè - nel garage al riparo da ogni occhio indiscreto (!).
Perchè non venderli o scambiarli? Si, ma a chi, come, quando?
Semplice!
Invia una email a ebbiay corredandola, se vuoi, di foto dell'oggetto, breve descrizione e tua email.
Al resto ci pensiamo noi!
Perchè pagare su altri siti se Ebbiay puoi farlo gratis?!?
Ebbiay non si propone alcun scopo di lucro, non è responsabile del buon fine della transazione o della qualità e di ogni caratteristica dell'oggetto venduto.
Ebbiay si propone semplicemente come intermediatore tra due soggetti che procederanno autonomamente allo scambio dei beni.
Blogarama - The Blog Directory
"Disclaimer"
Questo blog non rappresenta una testata. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le immagini inserite in questo blog sono pubblicate senza alcun fine di lucro, qualora la loro pubblicazione violi diritti d'autore vogliate comunicarmelo per una pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, neppure in caso di commento espresso in forma anonima. Questo blog è pubblicato sotto una "Licenza Creative Commons", chiunque volesse usufruire dei suoi contenuti, è tenuto, a citare la fonte e a comunicare via email dove e come verrano utilizzati.
Nessun commento:
Posta un commento